Per scaricare il modulo clicca il seguente link:
Despar Riccione Paese e Fya Riccione insieme!
La Fya Riccione gioca di squadra e va in goal con una fantastica sorpresa targata Despar Riccione Paese. Per tutti i tesserati della Fya Riccione 2020-2021 è infatti riservato un buono sconto di 50 Euro da spendere presso il negozio Despar di Piazzetta Igino Righetti 5 Riccione (sotto la Cgil, davanti a Corso F.lli Cervi).
Per tutti i tesserati Fya Riccione è riservato un blocchetto con N10 buoni sconto da 5 euro da utilizzare ogni 30 euro di spesa. Il blocchetto deve essere ritirato in segreteria dal lunedì al venerdì (15.00-18.30).
Fai la spesa e da 30 Euro utilizzi il buon e paghi solo 25 Euro!
Si proprio così! Fai la spesa, arrivi alla cassa ed utilizzando ogni 30 euro di spesa il tuo buono risparmi 5 euro.
Un grande grazie a Raffaella e a tutto il suo staff del Despar Riccione Paese che è diventato parte importante della grande famiglia della Fya Riccione attraverso un prezioso e concreto sostegno per le nostre famiglie e per il lavoro che quotidianamente portiamo avanti con il nostro settore giovanile.
LA SPESA A DOMICILIO CON CONSEGNA GRATIS
Da segnalare, tra i tanti servizi del Despar Riccione Paese, la comodissima opportunità di ricevere la spesa direttamente a casa: Fai la tua lista, e Despar Riccione Paese la consegna GRATIS entro 36 ore
Fya Riccione si riparte! Al via la stagione sportiva 2020-2021
Orari, giorni di allenamento, come tesserarsi, quali documenti servono, costi iscrizione, modalità di pagamento, benefit, voucher, promozioni, responsabili, staff allenatori, contatti telefonici. Tutte le risposte che cerchi…
La Fya Riccione e la sua idea di calcio
CRESCERE, DIVERTENDOSI
Nei nostri 40 anni di attività abbiamo sempre ritenuto che lo scopo primario non fosse quella di crescere campioni ma prima di tutto di consentire ai nostri bambini di condividere nel corso degli anni esperienze formative significative, lasciando una traccia importante nella loro vita.
Lo sport come strumento educativo per trasmettere: serietà, consapevolezza del valore dell’impegno, correttezza, lealtà, umiltà, rispetto dell’altro, determinazione, capacità di accettare i propri limiti e proporsi di superarli.
Questa è la filosofia della Fya Riccione che porta avanti ogni giorno allo Stadio Comunale di Riccione con la sua attività.
Garantiamo naturalmente, attraverso il nostro staff tecnico qualificato, la nostra lunga esperienza e tanto entusiasmo anche l’opportunità di una crescita tecnica che permette al bambino di coltivare il proprio sogno di fare il calciatore.
Diversi nostri giovani, nei nostri 40 anni di storia, sono arrivati in Prima Squadra (Eccellenza) e grazie alle nostre collaborazioni e affiliazioni anche in squadre professionistiche. Ma tutto parte dalla crescita del bambino che diventa ragazzo e poi uomo.
STAGIONE SPORTIVA 2020-2021
ISCRIZIONE
La quota di iscrizione è di 280 Euro. L’iscrizione prevede:
– 2-3 allenamenti settimanali (a seconda delle categorie) con allenatori patentati Figc presso il centro sportivo Stadio Comunale di Riccione.
VOUCHER – PROMOZIONI
– Per tutti i vecchi iscritti è previsto l’utilizzo del voucher Fya da 60 euro a recupero dell’attività interrotta per Covid 19 a metà marzo 2020. La quota d’iscrizione complessiva è così di 220 Euro e da diritto a tutte le opzioni previste dalla normale iscrizione.
– Il voucher Fya da 60 Euro è esteso per questa stagione anche ad i nuovi iscritti nelle annate 2015 e 2014 della categoria “Piccoli Amici”, la cui quota complessiva è quindi di 220 Euro.
– Per tutti i tesserati vi è l’opportunità di richiedere in Comune un ulteriore voucher a “sostegno della pratica motoria e sportiva” in riferimento al DGR N600/2020 “Voucher Sport”.
PAGAMENTO ISCRIZIONE
In tutti i casi la quota sarà versata in due momenti:
– 120 Euro al momento dell’iscrizione
– Il saldo complessivo entro il 30 dicembre.
Siamo pieni di entusiasmo e vogliosi di vedere i nostri bambini e ragazzi in campo per questo abbiamo portato avanti l’attività fino a fine luglio ma serve anche essere realisti. Sappiamo bene di vivere un momento molto particolare legato alla pandemia da Covid 19, per questo abbiamo programmato i pagamenti delle quote in due momenti scaglionati.
L’idea è di dotarci della necessaria flessibilità utile per garantire un punto di equilibrio tra l’attività, la sicurezza sanitaria e l’esborso economico delle famiglie.
La scorsa stagione abbiamo recuperato concedendo il voucher da 60 Euro e riprendendo gli allenamenti (gratuiti) nei mesi di giugno e luglio.
Per la nuova stagione ci auguriamo che non succeda nulla ma è bene non farsi trovare impreparati. Di sicuro, come sempre, tuteleremo le nostre famiglie e i loro bambini.
Tutti i tesserati sono tenuti ad indossare durante gli allenamenti e le partite la divisa ufficiale della Fya Riccione con i nostri colori sociali. Il nostro fornitore di abbigliamento tecnico è il Macron Store di Rivazzurra. I tesserati Fya Riccione, al momento dell’iscrizione, diventano titolari della tessera sconto riservata per tutti i prodotti presenti nello store.
Kit baby calciatori (2015,2014,2013,2012)
Maglia (con numero e personalizzata), calzoncini, calzettone, tuta da
allenamento, Kway e zaino. 49.50 Euro
Kit calciatori (tutte le restanti annate)
Maglia (con numero e personalizzata), calzoncini, calzettone, tuta da allenamento, Kway, tuta di rappresentanza, divisa di rappresentanza estiva (bermuda e polo) e borsa. 115.00 Euro
Il Kit abbigliamento tecnico sarà acquistato interamente SOLO la prima volta per poi essere eventualmente integrato-aggiornato dei singoli pezzi in base alle necessità del bambino. Questo comporta un sostanziale risparmio.
TRASPORTO
Come lo scorso anno si raccolgono adesioni per il servizio pulmino per gli allenamenti riservato ai tesserati in arrivo da fuori Riccione. La tariffa è pari alla semplice copertura dei costi e varia in base a chilometraggio e adesioni (lo scorso anno era di 20 Euro mensili).
GIORNI E ORARI ALLENAMENTI
Partenza dal 24 agosto 2020
2013-2014-2015 martedì – giovedì 17.15
2012 lunedì e venerdì 17.15
2011 lunedì e venerdì 17.15
2010 lunedì e venerdì 17.15
2009 martedì-mercoledì-venerdì 17.15
2008 lunedì 15.30 mercoledì 17.15 giovedì 15.30
2007 martedì-mercoledì-venerdì 15.30
2006 martedì-mercoledì-venerdì 15.30
2005 martedì-giovedì-venerdì 15.30
2004 lunedì 15.30 martedì 17.30 venerdì 15.30
Prima di tutto vogliamo vincere insieme la partita della sicurezza.
Per accedere al campo di allenamento è necessario compilare e consegnare il modulo autocertificazione Covid 19 e seguire tutte le linee contenute nel Protocollo FIGC finalizzato al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 che viene illustrato dagli allenatori.
Responsabili Settore Giovanile Fya Riccione
Gianluca Lorenzi, Andrea Tentoni, Pasquale Iachini, Beppe Terenzi, Alessandro Manzaroli e Francesco Cesarini
Staff Allenatori Settore Giovanile Fya Riccione 2020-2021
JUNIORES:Gianluca Lorenzi e Maicol Gaia
2004: Alessandro Manzaroli e Maicol Gaia
2005: Matteo Ortalli e Lorenzo Enchisi
2006: Andrea Tentoni e Mattia Anastasi
2007:Gianluca Lorenzi e Christian Fronzoni
2008: Andrea Tentoni e Giacomo Barbanti
2009: Pasquale Iachini e Francesco Amadori
2010: Alessandro Manzaroli, Giacomo Barbanti e Mattia Anastasi
2011: Matteo Ortalli e Luciano Grimaldi
2012: Veronica Lisotti e Lorenzo Enchisi
2013/14/15: Veronica Lisotti Novello Tamagnini, Roberto Tamagnini e Giacomo Tamagnini Giacomo
Allenatori portieri: Massimo Traversa Traversa e Alex Passaniti
COSA SERVE PER TESSERARSI ?
Nuovi iscritti:
– Certificato plurimo (stato di famiglia e residenza insieme) in carta semplice per uso sportivo, rilasciato dal comune di residenza.
– Visita medica in corso di validità: libretto verde del pediatra, al compimento dei 12 anni visita agonistica (è possibile ritirare in sede la richiesta per la visita mentre la richiesta per visita per libretto verde è scaricabile anche on-line sul sito fya.it).
Vecchi iscritti:
– Verificare visita medica in corso che sia valida.
Per i nuovi e vecchi iscritti nati nel 2011 ( per i vecchi iscritti chi NON aveva compiuto 8 anni al momento del primo tesseramento) 2012,2013, 2014, 2015 serve SEMPRE il certificato plurimo.
Per il completamento del tesseramento è indispensabile recarsi in ufficio da Rita o Franco per firmare la documentazione e scattare la foto digitale (in sede direttamente sul sistema Figc).
Per informazioni:
Orario segreteria: 15.00 – 18.30 dal lunedì al venerdì (Rita e Franco)
Telefono segreteria 0541 604012
Francesco 349 7773390
Gianluca 349 6469356
Telefonate oppure contattate Francesco e Gianluca via Whatsapp
Un fantastico regalo estivo per i soli tesserati della Fya Riccione!
La stagione estiva 2020 all’insegno del divertimento per i nostri giocatori: INGRESSO OMAGGIO tutti i martedì e giovedì al Parco Acquatico Beach Village di Riccione, adulti accompagnatori dei nostri giocatori ingresso a soli 5 euro.
Se sei tesserato 2020/2021 FYA Riccione presentati con un documento di riconoscimento alla cassa: martedì e giovedì ed entri gratis!
Gli altri giorni (lunedì, mercoledì e venerdì) ci vediamo allo stadio per allenarci insieme! Vuoi venire ad allenarti e non sei iscritto? Chiama e prenota la tua prova per capire se ti piace il calcio e se ti diverti con noi!
0541604012 –
…CRESCERE, DIVERTENDOSI
Alla Fya Riccione siamo una grande famiglia dove condividiamo la passione per il calcio. Un luogo dove divertimento, amicizie e sport ogni giorno si incrociano grazie al lavoro di uno staff tecnico competente ed una società da oltre 20 anni impegnata nel settore giovanile.
CI ALLENIAMO ANCHE IN ESTATE !
Il Covid-19 ci ha giocato un brutto scherzo ma abbiamo voglia di recuperare. Per questo da lunedì 6 luglio riprendiamo l’attività!
Vuoi venire a conoscere da vicino il mondo della Fya Riccione?
Siamo la prima società di Riccione sia per la categoria ( la nostra prima squadra milita in Eccellenza) che per numero di iscritti nel settore giovanile (secondo i dati Figc, primi in provincia). Sono 24 anni che cresciamo giovani calciatori, trasmettendo loro la passione per il calcio e le regole di convivenza in un gruppo.
Per incominciare serve aver compiuto 5 anni….ed avere tanta voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie.
Chiama in sede 0541 604012 per avere informazioni ed eventualmente per fare qualche allenamento con noi.
Sarà un piacere farti conoscere la nostra realtà.
Hai deciso di far parte della nostra grande famiglia della Fya Riccione? Vuoi semplicemente conoscerci da vicino?
Nessun problema !
Prenota il tuo allenamento telefonicamente 0541 604012 (dal lunedì al venerdì 15.00-18.30) per avere le informazioni necessarie.
.
Per tesserarsi e quindi poter fare attività con la Fya Riccione in modo continuativo è necessario il libretto verde, rilasciato dal pediatra. Attenzione il libretto verde ha scadenza annuale, controlla la sua scadenza.
Per chi ha già compiuto i 12 anni e al compimento dei 12 anni serve la “visita medica agonistica” anche questa ha scadenza annuale. Per chi vuole effettuarla presso l’Ausl (la lista di attesa è solitamente di almeno 4-5 settimane), possono essere ritirati i moduli necessari per farne richiesta in segreteria, altrimenti può essere effettuata presso strutture private (costo intorno ai 40 euro).
Serve poi per tutti i nuovi iscritti e per tutti i nati nel 2015, 2014, 2013, 2012, il “certificato cumulativo per uso sportivo” da richiedere presso il comune di residenza.
QUOTA D’ISCRIZIONE da saldare a settembre.
La quota d’iscrizione è di 280 euro e può essere saldata in un’unica soluzione a SETTEMBRE oppure in due (la seconda parte a dicembre). Nella quota d’iscrizione è compreso il tesseramento e l’assicurazione i cui costi vengono anticipati dalla Fya Riccione per l’attività dei mesi estivi.
Per i vecchi tesserati (stagione 2019-2020) è previsto uno sconto di 60 euro sulla quota d’iscrizione ad indennizzo dell’attività persa per Covid-19-
UN REGALO SUBITO PER TE !
Per i nati nel 2015, 2014, 2013, 2012, 2011 in regalo il pallone della Fya Riccione personalizzato! Si, il tuo pallone con il logo della Fya Riccione.
Inoltre la società fornisce in comodato d’uso gratuito il giaccone invernale ed in omaggio per i NUOVI ISCRITTI le calze ed il kway.
IL KIT PER GIOCARE CON I COLORI DELLA FYA RICCIONE
L’ acquisto del kit dell’abbigliamento sportivo, necessario per poter svolgere l’attività, si effettua presso il Macron Store a Rivazzurra di Rimini in Via Flaminia 371.
Il Kit è composto da: maglia, calzoncino allenamento estivo, tuta allenamento invernale (giacca e pantalone lungo), tuta di rappresentanza (giacca e pantalone lungo), completo di rappresentanza estivo (polo+calzoncino) e borsa (o zaino).
A questo si aggiunge il giubbotto fornito dalla società in comodato d’uso più calze e kway date in omaggio.
Per i portieri è prevista una divisa dedicata.
Nel Kit è compresa la personalizzazione (numero e nome) e la stampa con le iniziali del tesserato su tutti i capi. Il numero da applicare sulla maglia è quello dell’anno precedente. Mentre invece per i gruppi che mettono i numeri sulle maglie per la prima volta si possono scegliere direttamente in negozio tra quelli rimasti liberi.
Le iscrizioni con i documenti necessari, per la nuova stagione si effettuano in segreteria da Rita e Franco, gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì ore 15.00-18.45.
Per ogni informazioni:
iscrizioni:
segreteria Rita o Franco 0541-604012 (dal lunedì al venerdì al pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30)
sportive:
Gianluca Lorenzi 349 6469356
Alessandro Manzaroli 3394329290
Andrea Tentoni 3358022424
Ma quando posso venire a provare ad allenarmi allo Stadio?
Se sei già dei nostri conosci già tutta la prassi altrimenti prenota il tuo allenamento in segreteria e chiedi tutte le informazioni necessarie. Questi gli orari degli allenamenti estivi:
LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI
Categorie: 2008/2007/2006/2005/2004 dalle ore17.00 alle 18.00
Categorie: 2009/2010/2011/2012/2013/2014/2015 dalle 18.30-alle 19.30
CENTRO ESTIVO SUMMER CAMP 2020
Stadio Comunale Riccione
Il vero vincitore di un gioco non e’ chi arriva primo ma chi si diverte di piu’.
E’ questa la filosofia del “Summer Camp Fya Riccione” un luogo dove si incrociano esperienze, emozioni e divertimento in sicurezza sotto la super-visione dei nostri istruttori e animatori.
L’ importanza delle cose e’ data dall’impegno con cui le facciamo e in questa avventura la Fya Riccione conferma la solita passione e la volonta’ di offrire un servizio di qualita’ e alla portata di tutti. E lo faremo anche in questa particolare estate 2020 caratterizzata dal Covid 19, rispettando e adottando i protocolli previsti dalla Regione. Insomma come sempre ci divertiremo in sicurezza e lo faremo con la collaborazione dei genitori, educando i nostri bambini alle buone prassi.
Dopo la lunga quarantena i nostri bambini meritano di tornare ad incontrarsi e a divertirsi, socializzando. Qual e’ il più importante obiettivo se non quello di percepire il divertimento e l’energia contagiosa dei nostri ragazzi ? Sport, amicizie, esperienze, giochi, vittorie e sconfitte aiuteranno i bambini a crescere, a relazionarsi e a vivere come sempre un’ estate indimenticabile, all’insegna della spensieratezza e del sano divertimento.
La nostra piu’ grande soddisfazione ? Ritrovarli ogni estate con noi e vederli crescere sereni e con il sorriso
Sono aperte le iscrizioni da lunedì 8 giugno per bambini dai 5 anni ai 14 anni. Il Centro Estivo partirà lunedì 15 giugno.
Nel rispetto delle regole per il contenimento del Covid 19
PRIMA REGOLA DIVERTIRSI !
Sarà un’estate particolare ma come sempre il nostro obiettivo è quello di divertirci in sicurezza. L’attività sarà organizzata in piccoli gruppi, gestiti con il rapporto numerico fra personale e bambini come indicato dal protocollo regionale.
Le attività proposte, come tutti gli anni, saranno tendenzialmente outdoor, con momenti relax nelle zone adibite e sanificate, eseguendo giornalmente i principi d’igiene e pulizia predisposti.
Ingressi e uscite dei bambini avverranno evitando assembramenti, e verranno rispettate tutte le misure indicate dalle linee guida previsti per la gestione in sicurezza dei centri estivi: misurazione temperatura, pulizia e sanificazione degli spazi e dei giochi, massima attenzione all’igiene personale di bambini e personale.
Per evitare scambi di indumenti accidentali non è prevista la consegna del kit con divisa e sacca, ogni partecipante utilizza indumenti personali. All’atto dell’iscrizione è richiesto il libretto sanitario e dovranno essere compilati, come richiesto dal protocollo, i moduli “scheda sanitaria per minori” e “Patto di responsabilità reciproca”.
QUANDO ?
Dal lunedì al venerdì per 11 settimane
Dal 15 giugno al 28 agosto
Ingresso dalle 8.00 alle 9.00
Uscita dalle 12.30 alle 13.30
TARIFFE
1 settimana 70 Euro (Tesserato Fya Riccione 60 Euro)
4 settimane 250 Euro (Tesserato Fya Riccione 230 Euro)
quota assicurativa una tantum di 15 euro
Le settimane acquistate possono essere spalmate su tutte le 11 in programma.
Non è previsto, come nelle edizioni passate, il servizio dei buoni pasto. Non è previsto neppure l’utilizzo dello spogliatoio per fare la doccia.
ISCRIZIONI (Rita e Franco) 0541 604012 – Segreteria Stadio 15.00-18.30 dal lunedì al venerdì (disponibile servizio bancomat)
INFORMAZIONI Francesco 3497773390
FYA RICCIONE – SANPAIMOLA 0-0
FYA RICCIONE: Passaniti, Borghini, Tamagnini, Alberigi (37 st Lunadei), De Luigi, , Anastasi, Giovanelli (7 st Cecchetti), Enchisi, Docente, Sparaventi (33 st Stella), Giunchetti. A disp: Pompili, Ioli, Cecchi, Censoni, Nigro, Di Marzio. All: Lorenzi
SANPAIMOLA: Bianconi, Borini, Ragazzini F., Mengolini, Landini, Temporin, Cerasuolo (24 st Strazzari), Suzzi, Bonavita (34 st Fall), Errani (28 st Ragazzini T.), Pioppo. A disp: Baldani, Fort, Ferri, Battiloro, Sasso, Dalla Malva. All: Tinti
ARBITRO: Drigo della sezione di Portogruaro
AMMONITI: Giunchetti (F)
La Fya Riccione non riesce ad andare oltre allo 0-0 in una gara piuttosto bloccata con entrambe le compagini impegnate prevalentemente nella fase difensiva. Primo tempo con poche emozioni e ripresa caratterizzata da due occasioni per i padroni di casa. La prima al 65′ con Cecchetti che da due metri spara su Bianconi. Azione molto simile cinque minuti dopo con Sparaventi che calcia da posizione ravvicinata sul portiere. A dieci dal termine da registrare anche una bella girata di Stella fuori di poco. AI punti probabilmente i riccionesi avrebbero vinto ma intanto si portano a casa l’imbattibilità di Passaniti arrivata a 270 minuti,
FYA RICCIONE – MASI TORELLO VOGHIERA 0-0
FYA RICCIONE: Passaniti, Borghini, Tamagnini, Enchisi, De Luigi, Anastasi, Cecchetti (33 st Giovanelli), Lunadei (14 st Alberigi), Docente, Sparaventi (38 st Stella), Giunchetti (41 st Censoni). A disp: Pompili, Cecchi, Ioli, Grimaldi, Gjoshi All: Lorenzi
MASI TORELLO VOGHIERA: Campi, Vandini, Bassoli, Ansaloni, Migliari, Vecchiatini, Merighi (14 st Cavallini), Gessoni, Gilli, Guerzoni (23 st Gherlinzoni), Venturini. A disp: Piovaccari, Stabellini, Salmi, Skabar, Madhkour, Rizza. All: Ferrari
ARBITRO: Poggi della sezione di Forli
AMMONITI: Giunchetti (F), Gessoni (M), Migliari (M), Ansaloni (M)
Parte con un pareggio la nuova avventura in Eccellenza della Fya Riccione, un punto che lascia l’amaro in bocca alla squadra di Lorenzi che per ampi tratti ha tenuto in mano il pallino del gioco. I padroni di casa masticano amaro per aver fallito almeno tre azioni da rete solare ma almeno sorridono per una prestazione positiva e volitiva. Nel primo tempo è Giunchetti al 20′ su una ripartenza a lanciare Docente che a tu per tu con Campi spara sul numero uno ospite. Azione fotocopia pochi minuti dopo con ancora Campi che sventa il pericolo. Gli ospiti nel primo tempo si vedono solo con una conclusione da fuori di Gilli che sfiora il palo della porta di Passaniti. Nel secondo tempo è sempre la Fya a fare la partita ci prova ancora Docente, poi Cecchetti ed anche Giunchetti ma la porta degli ospiti rimane imbattuta. Uno 0-0 che arriva con l’esultanza della neopromossa Masi Torello-Voghiera e, aldilà del risultato, conferisce altre certezze alla giovane formazione riccionese che ha chiuso, nonostante il caldo, in crescita.
Sul sito tutte le foto della partita (clicca qui)
IN PIU’ DI 200 ALLA PRESENTAZIONE DELLA FYA RICCIONE. SQUADRA GIOVANE E DI QUALITA’
Grande entusiasmo e partecipazione venerdì sera alla presentazione ufficiale della prima squadra della Fya Riccione. Erano in piu’ di 200 allo stadio Comunale per conoscere da vicino la squadra di Gianluca Lorenzi pronta per l’esordio di domenica alle 15.30 nel campionato di Eccellenza contro il Masi Torello.
“La Fya Riccione è una realtà importantissima per il settore giovanile, con oltre 300 ragazzi che fanno attività” ha detto nel suo saluto Stefano Caldari Ass. allo Sport del Comune di Riccione “Ed anche la sua prima squadra è un vanto per la città, perché porta il nome di Riccione in modo positivo in tutta la regione”. Una squadra rinnovata e votata alla linea verde ha sottolineato il DS Beppe Terenzi “C’è stato un forte cambiamento, con tanti nuovi arrivi, tutti ragazzi di qualità. Siamo però ripartiti da un’importante riconferma, quella della conduzione tecnica affidata a Lorenzi ed al suo vice Iachini che con la loro conduzione tecnica, nel girone di ritorno dello scorso anno, hanno totalizzato una media punti da terzo posto”. C’è voglia ed entusiasmo da parte di Mister Gianluca Lorenzi ma si vive la vigilia con i piedi ben piantati a terra. “Abbiamo lavorato tanto e bene, la nostra squadra è molto giovane, per ben figurare nel girone dobbiamo giocare sempre a ritmi alti.
Sono ottimista, nelle prime uscite abbiamo avuto buone indicazioni ma non dobbiamo mai abbassare la guardia”. In chiusura è stato il Presidente Paolo Secchiaroli a caricare i suoi “Sono orgoglioso di quanto stiamo facendo, in società portiamo avanti quotidianamente un grande lavoro per una crescita complessiva e la prima squadra, con ben nove giocatori arrivati dal nostro vivaio, sono sicuro che ci darà tante soddisfazioni”. Sono intanto 50 gli abbonamenti già sottoscritti (i prezzi 50 euro abbonamento tifoso, 100 euro abbonamento sostenitore), obiettivo arrivare a quota 100.
Sul sito tutte le foto della serata (clicca qui)
Questa la rosa della Fya Riccione 2019-2020
PORTIERI
Alex Passaniti (1998) confermato
Alessandro Tornati (1998) vivaio Fya
Maicol Pompili (2001) vivaio Fya
DIFENSORI
Mattia Anastasi (1997) Alma Juventus Fano
Dario De Luigi (1990) confermato
Luca Censoni (1996) confermato
Filippo Ioli (2000) confermato
Gianmaria Borghini (1997) Coriano
Cristian Crescentini (2000) vivaio Fya
Piero Tamagnini (1999) San Marino
Filippo Cecchi (1998) Torconca
CENTROCAMPISTI
Nicolò Alberigi (1998) confermato
Lorenzo Enchisi (1997) confermato
Lorenzo Lunadei (1997) confermato
Davide Giovanelli (2001) vivaio Fya
Simone Grimaldi (2000) vivaio Fya
Filippo Albini (2000) Rimini FC
ATTACCANTI
Luigi Giunchetti (1997) Rio Salso
Lorenzo Sparaventi (2001) Rimini FC
Luca Cecchetti (2000) confermato
Marco Di Marzio (2000) vivaio Fya
Filippo Stella (2001) Rimini FC
Emilio Docente (1983) confermato
STAFF TECNICO
Mister Gianluca Lorenzi
Mister Pasquale Iachini
Preparatore atletico Marco Pazzini
Preparatore dei portieri Massimo Traversa
Direttore Sportivo Giuseppe Terenzi
Fisioterapista Federico Santoni
Hai deciso di far parte della nostra grande famiglia della Fya Riccione?
Vuoi semplicemente venire a provare ad allenarti con noi?
Nessun problema !
Se non ci conosci puoi prenderti del tempo per capire se ti trovi bene. Vieni al campo a trovarci e utilizza l‘OPEN DAY di tutto settembre, una vera e propria serie di prove gratuite: ti vieni ad allenare allo Stadio Comunale senza impegno, ti diverti con noi e poi decidi con calma se iscriverti o meno.
Senza pressioni e senza impegno, perché scegliere di far parte della nostra grande famiglia cambierà (in meglio :-)) le tue settimane, portandoti a scoprire tanti nuovi amici e condividendo con loro e i tuoi allenatori una grande passione.
Per iscriversi è necessario il libretto verde, rilasciato dal pediatra. Attenzione il libretto verde ha scadenza annuale, controlla la sua scadenza.
Per chi ha compiuto i 12 anni e al compimento dei 12 anni serve la “visita medica agonistica” anche questa ha scadenza annuale. Per chi vuole effettuarla presso l’Ausl (la lista di attesa è solitamente di almeno 4-5 settimane), possono essere ritirati i moduli necessari per farne richiesta in segreteria, altrimenti può essere effettuata presso strutture private (costo intorno ai 40 euro).
Serve poi per tutti i nuovi iscritti e per tutti i nati nel 2014, 2013, 2012, 2011 e 2010 il “certificato cumulativo per uso sportivo” da richiedere presso il comune di residenza.
La quota d’iscrizione è di 280 euro e può essere saldata in un’unica soluzione oppure in due. Nella quota d’iscrizione è compreso il tesseramento e l’assicurazione. Inoltre la società fornisce in comodato d’uso gratuito il giaccone ed in omaggio le calze ed il kway.
L’ acquisto del kit dell’abbigliamento sportivo, necessario per poter svolgere l’attività, si effettua presso il Macron Store a Rivazzurra di Rimini in Via Flaminia 371.
Il Kit è composto da: maglia, calzoncino allenamento estivo, tuta allenamento invernale (giacca e pantalone lungo), tuta di rappresentanza (giacca e pantalone lungo), completo di rappresentanza estivo (polo+calzoncino) e borsa (o zaino). A questo si aggiunge il giubbotto fornito dalla società in comodato d’uso più calze e kway date in omaggio.
Per i portieri è prevista una divisa dedicata.
Nel Kit è compresa la personalizzazione (numero e nome) e la stampa con le iniziali del tesserato su tutti i capi. Il numero da applicare sulla maglia è quello dell’anno precedente. Mentre invece per i gruppi che mettono i numeri sulle maglie per la prima volta si possono scegliere direttamente in negozio tra quelli rimasti liberi.
Le iscrizioni con i documenti necessari, per la nuova stagione si effettuano in segreteria da Rita e Franco, gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì ore 15.00-18.45.
Per ogni informazioni:
iscrizioni contattare in segreteria Rita o Franco 0541-604012 tecnico-sportive Gianluca Lorenzi Resp. Settore Giovanile 349 6469356
Ma quando posso venire a provare ad allenarmi ?
Qui trovi tutti gli orari e i giorni di allenamento dei vari gruppi e l’inizio dell’attività.