allievi98

Nel weekend le gioie arrivano dai giovani

Nel weekend del pesante ko della prima squadra, le soddisfazioni per la Fya Riccione arrivano dai giovani che collezionano 3 belle vittorie e 2 pareggi.

Sabato pomeriggio occasione sprecata per la Juniores che non va oltre l’1-1 a Cattolica e non approfitta dei ko delle dirette avversarie play off. Su un campo pessimo i ragazzi di Ortalli sono andati subito sotto con uno sfortunato autogol e hanno trovato il pari con un bel destro a giro di Grassi; nonostante alcune buone occasioni per i biancoazzurri un solo punto e 2° posto distante 3 punti.

allievi98Importante successo invece per gli Allievi ’98 che piegano con un rotondo 3-0 l’Alfonsine (Penev, Conti e Guidi) e volano al 3° posto del girone regionale; la squadra di Lorenzi insegue l’Imolese distante 5 punti e il Bakia (-2) con cui giocherà domenica prossima.

Vitali
Vitali

Larga vittoria per i ’99 di Iachini che espugnano Forlimpopoli (2-7) grazie alle reti di Protino (3), Tamagnini A. (2), Vitali (2) e restano sempre in scia alla capolista Virtus Ravenna con 6 punti di distacco.

GIOVANISSIMI 2000- 00Tre punti anche per i Giovanissimi 2000 che superano il Bakia per 2-1 con i gol di Amaducci e Crescentini; i giovani di Carnevali, in una classifica molto corta, sono al 2° posto appaiati a Bakia e Igea Marina, 1 punto dietro a Romagna Centro e Virtus Faenza. Pareggio invece per i Giovanissimi 2001 di Pazzini che chiudono sull’1-1 la sfida con il San Pietro in Vincoli e mantengono comunque il 4° posto a 8 punti dalla capolista Savignanese.

carnevale

Sfida play off, Carnevale, scambio figurine: al Nicoletti in arrivo una domenica di festa

Domenica arriva il Castrocaro, party in maschera per tutti i bimbi e stand dedicato agli album

Sfida play off, Carnevale, scambio figurine: non manca niente alla domenica della Fya Riccione che si prepara ad ospitare al Nicoletti il Castrocaro e a regalare a tutti gli amici e tifosi una giornata piena di sorprese.

Reduci dal ko di San Giovanni in Marignano che li ha fatti scivolare al 7° posto, i ragazzi di Righetti vogliono riprendere subito il cammino play off e lo scontro con una diretta avversaria è l’occasione migliore per dare un segnale al proprio campionato. La sfida si preannuncia difficile, non solo per le caratteristiche e le ottime qualità dei forlivesi, ma per le tante assenze tra i riccionesi, alle prese con infortuni e squalifiche in serie. Righetti dovrà fare infatti a meno di Lepri e Sottile (squalificati), Imola, Zamagna, Foschini, Masini e aspetterà la rifinitura di venerdì per valutare lo stato di salute di altri elementi non al meglio e scegliere l’undici iniziale.

Nel frattempo la società e i tanti amici/collaboratori stanno preparando al meglio lo stadio per ospitare la festa di Carnevale rinviata 15 giorni fa: fiocchetti, coriandoli e giochi faranno da contorno al party in maschera che prevede premi ai costumi più belli e originali mentre in un apposito stand i bambini potranno scambiarsi le figurine dell’album distribuito alle oltre 300 famiglie a inizio febbraio.

GIOVANISSIMI 2001

Un altro weekend positivo per i giovani

3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta per i riccionesi: goleade di Juniores, Allievi ’99 e 2001, i ’98 impattano a Imola, ko i Giovanissimi ‘00

Dopo lo stop per maltempo dello scorso weekend sono tornate in campo le giovanili della Fya Riccione che hanno collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta tra sabato e domenica.

Goran GeorgievSabato pomeriggio goleada casalinga per la Juniores che ha piegato la Federazione Sammarinese con un pesante 7-0 firmato da Georgiev (3), Tamagnini, Carigi, Delbianco, Grassi; i ragazzi di Ortalli sono ora la 3° posto a -4 dalla seconda piazza valevole per i play off.

Buon pareggio (1-1) invece per gli Allievi ’98 di Lorenzi sul campo della capolista Imolese grazie alla rete di Conti; classifica molto corta nel girone regionale con i riccionesi a -5 dalla vetta. Bella vittoria per gli Allievi ’99 che si sono imposti 5-0 sulla Promosport con i gol di Protino (2), Ngosa (2) e un autogol; i giovani di Iachini restano al 2° posto a -6 dal Ravenna.

Brusco stop per i Giovanissimi 2000 di Carnevali sconfitti 1-0 dal Vecchiazzano ma sempre in piena lotta per il 1° posto nel girone regionale (-3 dalla capolista Bakia).

GIOVANISSIMI 2001Chiudono con un rotondo 4-1 sul campo dell’O. Buscherini i 2001 di Pazzini con i gol di Bruno (2), Cugnigni e Stellato e mantengono la quinta posizione in classifica.

Concorso Facebook: indovina il giocatore…e ti regaliamo 10 pacchi di figurine

album_figurineParte domani sulla nostra pagina Facebook Fya Riccione un gioco che vi permetterà di vincere fino a 10 pacchi di figurine.

Sulla pagina verrà pubblicata una figurina dell’album debitamente modificata e non dovrete fare altro che commentare (una sola volta) indicando il nome del giocatore che pensate ci sia sotto.

Si potrà votare fino alle 18 (salvo altra comunicazione) e al 1° in ordine cronologico che ha indovinato verranno regalati 10 pacchi di figurine. Il nome del vincitore verrà comunicato sulla pagina Facebook e potrà passare a ritirare il premio in sede dal giorno successivo (ore 15-18)

festa carnevale

Derby, carnevale e figurine: la domenica speciale della Fya Riccione

Al Nicoletti la sfida al Coriano, bimbi tutti in maschera con premi e sorprese; a tutti i ragazzi la consegna gratuita dell’album ufficiale della società e l’inizio della distribuzione di figurine 

Due vittorie consecutive, 6 punti e il quinto posto in tasca: in casa Fya Riccione l’entusiasmo cresce di settimana in settimana e ci appresta a vivere nel migliore dei modi il derby con il Coriano in programma domenica al Nicoletti.

esultanzaDopo la vittoria in casa del Bakia che ha riportato i biancoazzurri in zona play off, mister Righetti e i suoi vogliono dare seguito ai risultati positivi per rimanere nei primi 5 posti e la sfida col Coriano si preannuncia spettacolare: anche i ragazzi di Achille Fabbri sono infatti reduci da una vittoria (1-0 al Forlimpopoli) e sono alla ricerca di punti per staccarsi dalle zone pericolose di classifica.

In settimana Righetti ha potuto contare su tutti gli effettivi a parte gli infortunati Imola, Masini e Foschini e dovrà fare a meno domenica dell’altro ’96 Pivi squalificato; dunque la formazione dovrebbe rispecchiare quella che ha ben figurato nelle ultime uscite ma non sono escluse sorprese dopo la rifinitura di venerdì.

festa carnevaleIntanto come sempre il Nicoletti si sta preparando per regalare ai tifosi riccionesi un altro domenica di calcio…e non solo. Dopo le prove generali di 15 giorni fa andrà in scena nuovamente la festa di carnevale con premi alla maschere più belle e originali, coriandoli, fiocchetti e dolci per tutti nel tendone riscaldato. Oltre al Carnevale domenica sarà l’”album delle figurine day”: a tutti gliCopertina iscritti della società verrà regalato l’album ufficiale della Fya Riccione (dai bimbi dei Piccoli Amici fino alla 1a squadra) e comincerà la distribuzione delle figurine che proseguirà poi nelle prossime settimane sia allo stadio che in alcune attività convenzionate.

protino

Risultati weekend: 4 vittorie e un ko per i nostri giovani

Primo importante successo per gli Allievi di Lorenzi, inattesa sconfitta per i Giovanissimi 2000; alla grande Juniores, ’99 e 2001

Weekend positivo per i giovani della Fya Riccione che portano a casa 4 vittorie ed una sola sconfitta, quella inattesa dei 2000 con il Romagna Centro.

junioresSeconda successo consecutivo per la Juniores di Ortalli che piega 3-2 l’Igea Marina nei minuti di recupero. Partita equilibrata e nervosa, vantaggio iniziale firmato da Muccioli, dopo l’1-1 Georgiev riporta avanti i suoi a fine primo tempo, nuovo pareggio dell’Igea a inizio ripresa, è Pietosi al 90’ a dare i 3 punti ai biancoazzurri che continuano ad inseguire il 2° posto distante 4 punti.

protinoPrima ed importante vittoria nel girone regionale per gli Allievi ’98 di Lorenzi che dopo una sconfitta e un pari espugnano il campo della Federazione Sammarinese con una rete di Zamagni. Prosegue alla grande il campionato dei ’99 di Iachini che piazzano un bel 6-1 sul campo del Marina Calcio con i gol di Tamagnini, Nigretti (2), Protino (2) e Pizzolante; i giovani biancoazzurri sono sempre secondi a 6 punti dalla capolista Ravenna.

Ko inatteso per i Giovanissimi 2000 che subiscono un pesante 5-1 dal Romagna Centro; i ragazzi di Carnevali dopo due vittorie restano sempre al vertice del girone regionale in coabitazione con 4 squadre.

Rotondo successo per i Giovanissimi 2001 che tornano da Classe con un bel 3-0 firmato da Bianchi, Cugnigni e Stellato; il successo dei giovani di Pazzini vale il 5° posto in classifica.