Vi siete mai chiesti perché iscrivete vostro figlio a calcio ?
Si riparte per una nuova ed entusiasmante stagione sportiva del nostro settore giovanile. Oltre 330 tesserati della sezione maschile ed un centinaio della femminile consacrano la Fya riccione quale prima realtà della provincia riminese per numeri di iscritti.
Quantità ma anche qualità con tanti giovani del vivaio che giocano stabilmente nel campionato di Eccellenza e per alcuni già lanciati nel panorama del calcio che conta, su tutti nell’ultimo anno Amaducci e Maggioli in Nazionale Dilettanti e ora a Rimini. Ma sono diversi i ragazzi pronti a fare il salto, frutto di una programmazione e di un lavoro che parte da lontano.
E’ naturalmente ludico l’approccio per più piccoli che piano piano dai Primi Calci, fino ai Pulcini sono seguiti soprattutto con l’obiettivo di insegnare loro la capacità di stare in un gruppo, con determinate regole e naturalmente con la voglia di divertirsi per appassionarsi a questo fantastico sport.
Crescendo poi sono tante le componenti che entrano in gioco: prima di tutto la voglia e la determinazione di allenarsi per migliorarsi e crescere come squadra. Fondamentale poi la collaborazione ed il “patto educativo” da stringere con i genitori per la crescita dei giovani calciatori.
Le iscrizioni sono aperte dal 21 Agosto in segreteria.
Quota per i nuovi iscritti (con tutto il Kit del materiale incluso) 370,00 Euro
Quota per i vecchi iscritti (con integrazione del materiale) 320,00 Euro
info
Segreteria Fya Riccione:
Rita Torsani
0541-604012 dal lunedì al venerdì 14:30-18:30