Fabio Cuomo

Esordio in Coppa, pari della Fya Riccione con il Cattolica

Pari con il Cattolica. Un tempo per uno nel derby con i giallorossi con la Fya che pareggia con l’ex Cuomo. Mercoledì si torna in campo a San Giovanni in Marignano.

FYA RICCIONE- CATTOLICA 1-1
42 p.t. Bacchielli, 28 s.t. Cuomo

Fya Riccione
Rapisarda, De Luigi, Perazzini, Censoni, Ghiggini, Righetti, Lunadei (63′ Alberigi), Mani (87’Zamagni) ,Docente, Cecchetti,Pari (63’Cuomo). A disp. Basilico, Ioli, Franceschini, Merli, Di Marzio All. Mirco Giorgi

Cattolica
Andreani, Casolla, Parma, Palazzi N, Ljera, Tombari, D’Addario, Pari, Bacchielli (60′ Boschetti), Sartori, Bartomioli. A disp. Palazzi G, Ceramicoli, Formica, , Casanti.

Arbitro Colella di Rimini, assistenti Sapigni-Sabba.

Ammoniti Censoni, De Luigi, Sartori

Rete: 42 p.t. Bacchielli 28 s.t. Cuomo

Comincia con un pareggio la stagione ufficiale della Fya Riccione targata Mirco Giorgi, 1-1 contro il Cattolica nel match giocato presso l’impianto di Via Arezzo davanti ad una buona cornice di pubblico che ha sfidato la pioggia battente.

7e5561f4-bb74-401b-b098-f051b3b5d253D44A3391

Primo tempo abbastanza equilibrato con gli ospiti più′ pericolosi soprattutto grazie agli spunti di Sartori e padroni di casa piuttosto contratti e prevedibili nel giro palla e nell’ultimo passaggio. Più dinamica la manovra giallorossa che arriva al goal in chiusura di frazione grazie ad un’accelerazione di Sartori che mette in mezzo per Bacchielli che insacca da due passi.

D44A3509

Nel secondo tempo la Fya Riccione cambia pelle e prende in mano il pallino del gioco crescendo anche fisicamente. Gli uomini di Giorgi confezionano un paio di azioni pericolose con il terminale offensivo Docente ed aumentano il ritmo mettendo alle corde gli ospiti. Il meritato pareggio arriva al 28′ grazie ad uno spunto del neo entrato Cuomo (ex Cattolica) abile a calciare in porta e battere Andreani.

D44A3632 D44A3623

In foto il goal di Fabio Cuomo

La Fya Riccione prova a fare sua l’intera posta ma il Cattolica si difende con ordine. Prossimo impegno di Coppa per la Fya Riccione mercoledì 29 agosto alle 20.30 a Marignano contro la Marignanese.

(foto Daniele Perazzini)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>