2d00ec52-6227-4c6d-9c63-cf2d4ab54e6a

Fya Riccione-Copparese 1-1 (live)

Fya Riccione:Passaniti, Perazzini(89’Mani), Piscaglia, Franceschini(66’Merli), De Luigi, Righetti, Sottile, Censoni, Docente, Cuomo, Zafferani(66′ Grimellini) A disposizione. Rapisarda, Ioli, Ghiggini, Di Marzio, , Comanducci, , Grimaldi, . All. Mirco Giorgi

Copparese:Catozzo,Taribello,Scaramelli,Cessoni(64′ Masiero),Franceschini(53′ Meli),Telloli,Ansaloni, Marongiu(46′ Marchi),Vanzini,Fyda,Maghini A disposizione. Forlani, Zanella,Tafuro, Bellati, Cavolo, Maione All. Alessandro Baiesi

DIRETTPRE DI GARA. Raffaele De Lorenzi  (Forlì)

Assistenti

Leonardo Cornacchia (Lugo) Diego Spatrisano (Cesena)

Amm. Passaniti, Fyda, Righetti, Telloli, De Luigi

RETI: 26′ Docente, 75′ Marchi.

Fya Riccione-Copparese conferma come il calcio si imprevedibile fino in fondo. I riccionesi infatti a referto colpiscono ben tre pali e confezionano diverse palle goal ma poi paradossalmente rischiano di perdere la partita nel finale. Peccato veramente, perché la squadra di Giorgi è parsa spesso padrona del campo ma non ha capitalizzato la supremazia.  Per i biancazzurri poi finale un po’ alle corde fisicamente, con il recupero di mercoledì sera che si è fatto sentire negli ultimi minuti. In definitiva pero’ un punto che muove la classifica.

La cronaca

5′ Docente protagonista di uno bello spunto sulla destra mette in mezzo per Zafferani la cui conclusione viene deviata in corner. Sull’angolo seguente il destro di Docente termina fuori di un soffio.

11′ Corner di Righetti, Zafferani di interno colpisce il pallone si stampa sul palo esterno.

15′ Punizione di Docente, il suo destro niente deviato dalla barriera e la palla colpisce ancora il palo.

24′ Ancora Docente in luce che smarca nel cuore dell’area avversaria Cuomo che si libera ma conclude a tu per tu con il portiere proprio sul numero uno Catozzo.

26′ Piscaglia salta un uomo crossa al centro, Catozzo incerto, irrompe Docente per il meritato vantaggio riccionese.

2° tempo

7′ Copparese in avanti con una girata di testa di Pazzini deviata da Passaniti. Sul corner seguente ci prova Taribello ma il suo destro termina fuori.

16′ Docente di tacco libera Cuomo che ci prova di sinistro da fuori area, conclusione alta.

18’Zafferani tarda a servire Docente però un rimpallo lo favorisce ma conclude a fil di palo.

19′ corner della Fya e terzo palo della Fya con Piscaglia ancora sfortunato

20 Vanzini ci prova ma niente da fare.

23′ in sospetto fuorigioco Maghini spara di sinistro pregevole la risposta di Passaniti.

30′ Iniziativa dei ferraresi sulla destra di Telloli che scodella un pallone in mezzo, la sfera arriva poi a Marchi che da fuori area indovina l’angolo giusto.

36′ Ospiti pericolosi in contropiede ma sprecano per l’intervento di Passaniti, poi fuori il tentativo sulla ribattuta di Telloli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>