WhatsApp Image 2018-07-20 at 10.07.13

CENTRO ESTIVO SUMMER CAMP 2020 FYA RICCIONE

CENTRO ESTIVO SUMMER CAMP 2020

Stadio Comunale Riccione

Il vero vincitore di un gioco non e’ chi arriva primo ma chi si diverte di piu’.

E’ questa la filosofia del “Summer Camp Fya Riccione” un luogo dove si incrociano esperienze, emozioni e divertimento in sicurezza sotto la super-visione dei nostri istruttori e animatori.

L’ importanza delle cose e’ data dall’impegno con cui le facciamo e in questa avventura la Fya Riccione conferma la solita passione e la volonta’ di offrire un servizio di qualita’ e alla portata di tutti. E lo faremo anche in questa particolare estate 2020 caratterizzata dal Covid 19, rispettando e adottando i protocolli previsti dalla Regione. Insomma come sempre ci divertiremo in sicurezza e lo faremo con la collaborazione dei genitori, educando i nostri bambini alle buone prassi.

Dopo la lunga quarantena i nostri bambini meritano di tornare ad incontrarsi e a divertirsi, socializzando. Qual e’ il più importante obiettivo se non quello di percepire il divertimento e l’energia contagiosa dei nostri ragazzi ?  Sport, amicizie, esperienze, giochi, vittorie e sconfitte aiuteranno i bambini a crescere, a relazionarsi e a vivere come sempre un’ estate indimenticabile, all’insegna della spensieratezza e del sano divertimento.

 

La nostra piu’ grande soddisfazione ? Ritrovarli ogni estate con noi e vederli crescere sereni e con il sorriso :-)

Sono aperte le iscrizioni da lunedì 8 giugno  per bambini dai 5 anni ai 14 anni. Il Centro Estivo partirà lunedì 15 giugno.

Nel rispetto delle regole per il contenimento del Covid 19

PRIMA REGOLA DIVERTIRSI !

Sarà un’estate particolare ma come sempre il nostro obiettivo è quello di divertirci in sicurezza. L’attività sarà organizzata in piccoli gruppi, gestiti con il rapporto numerico fra personale e bambini come indicato dal protocollo regionale.

Le attività proposte, come tutti gli anni, saranno tendenzialmente outdoor, con momenti relax nelle zone adibite e sanificate, eseguendo giornalmente i principi d’igiene e pulizia predisposti.

Ingressi e uscite dei bambini avverranno evitando assembramenti, e verranno rispettate tutte le misure indicate dalle linee guida previsti per la gestione in sicurezza dei centri estivi: misurazione temperatura, pulizia e sanificazione degli spazi e dei giochi, massima attenzione all’igiene personale di bambini e personale.

Per evitare scambi di indumenti accidentali non è prevista la consegna del kit con divisa e sacca, ogni partecipante utilizza indumenti personali. All’atto dell’iscrizione è richiesto il libretto sanitario e dovranno essere compilati, come richiesto dal protocollo, i moduli “scheda sanitaria per minori” e “Patto di responsabilità reciproca”.

QUANDO ?

Dal lunedì al venerdì per 11 settimane

Dal 15 giugno al 28 agosto

Ingresso dalle 8.00 alle 9.00

Uscita dalle 12.30 alle 13.30

TARIFFE

1 settimana 70 Euro (Tesserato Fya Riccione 60 Euro)

4 settimane 250 Euro (Tesserato Fya Riccione 230 Euro)

quota assicurativa una tantum di 15 euro

Le settimane acquistate possono essere spalmate su tutte le 11 in programma.

Non è previsto, come nelle edizioni passate, il servizio dei buoni pasto. Non è previsto neppure l’utilizzo dello spogliatoio per fare la doccia.

 

ISCRIZIONI (Rita e Franco) 0541 604012 – Segreteria Stadio 15.00-18.30 dal lunedì al venerdì (disponibile servizio bancomat)

INFORMAZIONI Francesco 3497773390

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>