Al Nicoletti in arrivo un’altra domenica per famiglie tra calcio, giochi e sorprese

La 1a squadra affronta il Sant’Ermete nella 2a di campionato. Dj Maurino pronto ad intrattenere i bimbi, nel parco esterno gonfiabili e mercatino  

Digerito a fatica il boccone amaro di una settimana fa (pareggio allo scadere del Real Miramare), la Fya Riccione è pronta ad affrontare la seconda gara del campionato e domenica al Nicoletti arriverà il Sant’Ermete, in una giornata che come sempre vedrà protagonista il calcio ma non solo.

I ragazzi di Righetti stanno preparando al meglio la partita contro un avversario che sarà al suo debutto in campionato dopo il riposo forzato di domenica scorsa per l’impegno dei giocatori sammarinesi in Nazionale. L’ultima gara ufficiale del Sant’Ermete è stata proprio con la Fya Riccione il 2 settembre in Coppa e in quel caso i biancoazzurri passarono 4-1 nonostante quasi 90’ in inferiorità numerica; non sarà però questo risultato a fare abbassare la guardia ai riccionesi, in cerca di riscatto dopo i due punti gettati al vento al Real Miramare.

Nella rifinitura di venerdì mister Righetti sceglierà l’11 da mandare in campo considerando anche l’impegno ravvicinato in Coppa di mercoledì prossimo con la trasferta a Cesenatico (avversario il Bakia).

Nel frattempo fervono i preparativi per la seconda domenica di festa allo stadio: ad animare la giornata sarà dj Maurino che intratterà i bambini con show e soprese, nella parte esterna come sempre gonfiabili, giochi gratuiti e il mercatino dei bimbi.

Un pensiero su “Al Nicoletti in arrivo un’altra domenica per famiglie tra calcio, giochi e sorprese”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>