squadra_00

Giovani Fya, gli Allievi sulla cresta dell’onda

Nel weekend vincono solo ’99 e ’00, pareggi per Juniores ed Esordienti, ko le due formazioni Giovanissimi 

Weekend di risultati altalenanti per i giovani della Fya Riccione che nelle sei partite disputate tra sabato e domenica hanno collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Sabato pomeriggio la Juniores non è andata oltre lo 0-0 a San Piero in Bagno in una gara che ha visto i biancoazzurri sprecare l’impossibile sotto porta; la contemporanea sconfitta del Sant’Ermete permette comunque ai ragazzi di Ortalli di allungare a più due in vetta alla classifica.

Goleada esterna invece per gli Allievi ’99 che travolgono l’Alfonsine con un netto 6-1 firmato Grimaldi (3), Protino (2) e Tamagnini O.; la band di Iachini mantiene il secondo posto a due punti di distanza dalla capolista Forlì.

Prosegue la corsa in vetta degli Allievi ’00 che al Nicoletti superano di misura il Coriano 1-0 con il gol di Di Marzio e fanno volare i giovani di Lorenzi a +5 sull’inseguitrice Romagna Centro.

Ko interno per i Giovanissimi 2001 che nulla hanno potuto contro la corazzata Forlì uscita vittoriosa dal campo di via Arezzo per 6-1; la squadra di Pazzini rimane in corsa per il secondo posto con Forlimpopoli e Torresavio.

Sconfitta esterna invece per l’altra squadra Giovanissimi, i 2002 allenati da Carnevali, battuti 4-0 da un ottimo Bakia.

Bella prova per gli Esordienti 2003 di Righetti  che al termine dei consueti tre tempi hanno chiuso sull’1-1 (gol di Fabbri) la partita con il Rivazzurra disputata  all’antistadio

TUTTI I RISULTATI:

JUNIORES
SAMPIERANA – FYA RICCIONE 0-0

ALLIEVI ’99
ALFONSINE – FYA RICCIONE 1-6 (3 Grimaldi, 2 Protino, Tamagnini O.)

ALLIEVI ’00
FYA RICCIONE – JR CORIANO 1-0 (Di Marzio)

GIOVANISSIMI ’01
FYA RICCIONE – FORLI’ 1-6

GIOVANISSIMI ’02 – INTERPROVINCIALI
BAKIA – FYA RICCIONE 4-0

ESORDIENTI ’03
FYA RICCIONE – RIVAZZURRA 1-1 (Fabbri)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>